Scontro fatale sulla Messina-Palermo Muore un calciatore del Due Torri

0
18

  Ad essere coinvolta nello scontro autonomo contro un guard-rail è stata un'Alfaromeo Gtv che sarebbe uscita di strada e precipitata per alcuni metri nel vuoto e su cui viaggiavano tre giocatori del Due Torri, squadra di Gliaca di Piraino che milita nel girone I di serie D. A perdere la vita nell'impatto è Marco Salmeri, 23enne di Milazzo, mentre i compagni di squadra, Michele Alizzi e Giuseppe Guido sono stati trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale più vicino. Salmeri stava tornando a casa a Milazzo, subito dopo la fine dell'incontro pareggiato per 2-2 con il Savoia.

La vettura sulla quale viaggiavano i tre calciatori era seguita da quella su cui vi era il direttore sportivo Benedetto Bottari ed altri compagni di squadra, i quali hanno assistito quasi in diretta all'uscita di strada. Sono stati loro a lanciare l'allarme. Per Salmeri non c'era più nulla da fare, mentre Guido e Alizzi sono stati accompagnati in ospedale, in condizioni non gravi. Alizzi, che si trovava alla guida della vettura, avrebbe riportato la frattura di un braccio, mentre per Guido un forte trauma alla testa.

A fermarsi sul luogo dell'incidente anche il pullmann che stava trasportando il Savoia , squadra contro cui il Due Torri aveva da poco pareggiato per 2-2, a Torre Annunziata.  A raccontare la dinamica dell´incidente, con l'auto che avrebbe distrutto un guard-rail, il capitano della formazione campana Francesco Scarpa: "Abbiamo assistito ad un incidente incredibile. Un ragazzo è morto. Siamo distrutti".

fonte http://livesicilia.it
ADVERTISEMENT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here