Commissione comunale alla Mobilità :Su via Annunziata si cambia il 5 maggio.

0
18

A Palazzo Mosti presieduta dal Floriana Fioretti ed alla presenza dell'assessore Maria Iele si è tenuta una riunione della Commissione alla Mobilità. Due gli argomenti al centro della riunione il nuovo dispositivo di traffico su Via Annunziata e l'ennesima discussione sul Regolamento per l'impiantistica pubblicitaria lungo le strade comunali.
Il nuovo dispositivo di traffico è stato emanato con una determina del Comandante dei Vigili Urbani Giuseppe Moschella, su proposta dell'assessore Iele. E proprio il Comandante dei Vigili ha relazionato che le disposizioni assunte non sono in contrasto con il piano traffico e che le variazione vanno in capo alla mobilità e non già all'urbanistica.Pertanto è stato rinviato a lunedì 5 maggio uil nuovo dispositivo di traffico lungo via Annunziata. Gli automobilisti potranno accedere a detta strada entrando da via delle Puglie sulla rampa dell'Annunziata fino alla sommità difronte alla Chiesa. Quì avranno due possibilità di scelta a destra o a sinistra percorrendo comunque l'ultimo tratto verso piazza Castello in salita.

Raggiunto telefonicamente il Comandante Moschella ha confermato la validità della variazione che comunque, è stato affermato in commissione, sarà oggetto di verifica tra alcuni mesi con relazione dell'assessore.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here