La COIM ACCADEMIA passa il turno

0
11

La palestra del "Rampone", gremitissima anche per il numeroso gruppo di supporters ospiti, rumorosissimi ed altrettanto corretti, ha visto il successo delle giallorosse che hanno iniziato alla grande, cercando in ogni fondamentale di mettere in ginocchio le ospiti.
Il ché ha comportato anche numerosi errori anche dal servizio. Ma se l'inizio di partita ha visto un certo equilibrio alla fine del set l'allungo dell'Accademia, quando era il Vairano a condurre 21-20, con un break di 3 a 0, ha messo fine all'arrembaggio ospite.
Al cambio campo una sola squadra sul parquet: la COIM Accademia ha dominato le imbambolate ospiti che non sono riuscite a arginare la perfetta macchina da punti beneventana. Mister Ruscello ha fatto girare un pò tutte le atlete a disposizione, visto il netto divario. Il set si adagiava sul 25 a 13 e la partita sembrava decisamente in discesa.
Nel terzo set, l'ultimo tentativo del Vairano produceva l'effetto di mettere alle corde un'Accademia che credeva, forse, di avere già il gatto nel sacco.
In vantaggio di 4 punti dopo metà frazione, vengono riprese e superate dalle ospiti che hanno avuto anche a disposizione un set ball sul 24 a 23.
Ma è stata l'Accademia a riprendere in mano il gioco chiudendo col capitano(Principe 18 punti) una partita che lascia il Vairano a casa e la COIM alle semifinali play off, dove ad attenderla ci sarà lo Scafati.
Primo turno mercoledi 28 maggio in trasferta e domenica 1 giugno al Rampone.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here