Cestistica Benevento, ad Angri per credere nella rimonta.

0
3

Crede nell'impresa la Cestistica Benevento che domenica sera, in quel di Angri, affronterà la compagine locale nella seconda sfida della finale playoff del campionato di basket di Serie D. 
Dopo la sconfitta interna di sette giorni fa, i ragazzi di coach Annecchiarico proveranno i ribaltare i pronostici ed a riportare la sfida a Benevento per la bella decisiva. 
Nonostante tutti i problemi, legati al mancato recupero degli infortunati, da Forray, a capitan Catillo ed a Zambottoli, i giallorossi hanno dimostrato di poter giocare alla pari contro una squadra avversaria di grande valore ed è per questo che tutti in casa Cestistica credono ancora nella vittoria. 
Si proverà a correggere alcuni errori, commessi in gara 1, che hanno favorito il successo dell'Angri, giunto al termine di una gara molto equilibrata e decisasi solo nei minuti finali. 
Cavalluzzo e soci dovranno fare i conti, sicuramente, anche con un pubblico casalingo particolarmente caloroso, pronto a sostenere a gran voce la squadra di casa. 
Lungo tutto l'arco di questa stagione, Cavalluzzo e soci hanno già dato prova, più volte, di saper compiere imprese inattese, per questo anche nella sfida di domani tutto potrà accadere. 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here