VISITA ISTITUZIONALE AL COMANDO PROVINCIALE CARABINIERI DEL PREFETTO PAOLA GALEONE

0
106

Dopo la resa degli onori tributata da un picchetto di carabinieri in Grande Uniforme, l’Autorità di Governo si è intrattenuta con gli Ufficiali del Comando Provinciale di Benevento, nonché delle Compagnie di Benevento, Cerreto Sannita, Montesarchio e San Bartolomeo in Galdo.

Nel corso dell’incontro, il Col. Carideo ha tenuto un briefing illustrando e aggiornando il Prefetto sulle principali problematiche del capoluogo e della provincia sannita, sotto l’aspetto sociale ed economico, nonchè sull’andamento dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Il Prefetto, nella circostanza, ha evidenziato la perfetta sintonia e collaborazione operativa che intercorre tra la Prefettura e l’Arma ed ha preso cognizione dei comandi che sono a presidio dei 78 comuni dell’intera provincia sannita.

Durante la visita la dott.ssa Galeone si è soffermata sulla validità delle funzioni che le Stazioni Carabinieri svolgono quale punto di riferimento dello Stato e di vera e propria rassicurazione sociale.

      Da ultimo, ha voluto esprimere il suo plauso sulle recenti importanti operazioni di servizio condotte dall’Arma in provincia.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here