CONTRASTO ALLA ILLEGALITA’ CONTROLLI E DENUNCE.

0
79

I Carabinieri, infatti, hanno effettuato verifiche a soggetti residenti ed in transito, al preciso scopo di intercettare persone di interesse operativo, nonché prevenire/reprimere reati predatori, in particolare furti e rapine all’interno di abitazioni ed esercizi commerciali.
Complessivamente, 35 i veicoli e 52 le persone controllate, 18 le perquisizioni personali effettuate, con 4 soggetti deferiti in stato di libertà, 4 vetture sottoposte a sequestro e 4 patenti di guida ritirate; 3 i soggetti segnalati al Prefetto quali assuntori di stupefacente.
Nel dettaglio, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno deferito in stato di libertà, per essere risultata sprovvista della prescritta copertura assicurativa rca, P.M.G., casalinga 54enne, incensurata, da Bonea.
Denuncia in stato di libertà anche per C.G., 43enne operaio, da Santa Maria a Vico, e per D.M.C., 47enne, operaio di Montesarchio: entrambe controllati, lungo la strada statale appia, alla guida delle rispettive autovetture, risultavano muniti di contrassegno assicurativo rca contraffatto.
In tutte le richiamate circostanze, le vetture venivano sottoposte a sequestro.
 
Segnalazione al Prefetto, in qualità di assuntori di stupefacente, per M.C., 19enne, studente di Santa Maria a Vico e R.L., 36enne, nullafacente, da Airola: controllati, entrambe lungo la strada statale appia, alla guida delle rispettive autovetture, venivano trovati in possesso di grammi 2 di hashish (M.C.) e grammi 1 di eroina (R.L.), occultati nelle tasche degli indumenti.
Patenti ritirate e stupefacente sequestrato.
Nelle stesse ore i colleghi della Stazione Carabinieri di Dugenta intercettavano, in Limatola lungo quella via cappellone, D.C.A, 42enne operaio di Sant’Arpino (CE), alla guida del proprio autocarro: l’uomo risultava sotto l’effetto dell’alcool, con un tasso pari a 2,97 g/l.
Il veicolo, perciò, veniva sottoposto a sequestro ed il documento di guida ritirato.
 
Infine, i Militari della Stazione Carabinieri di Vitulano segnalavano V.D., 38enne, studente del posto, incensurato, che controllato in Foglianise, lungo quella via provinciale, alla guida della propria autovettura, veniva trovato in possesso di grammi 1 di cocaina, occultati nelle tasche degli indumenti (patente ritirata e stupefacente sequestrato).
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here