Summer Sport 2014. Due squadre al comando della classifica nei propri gironi

0
10

 La squadra di Vincenzo Donatiello dopo una partenza folgorante, subisce il ritorno degli Amatori all’inizio del terzo quarto, riuscendo poi però a portare con ampio vantaggio i due punti a casa.
Sempre sabato, nello stesso girone dei campioni in carica di Incas Caffè, c’è stato l’esordio di altre due formazioni, Il Baretto e Banca Mediolanum Arbitri Sanniti, con vittoria di questi ultimi sui primi per 53-47, trascinati dai punti in area di Napolitano, ottimamente servito da Salierno, che sfiora la doppia doppia.
Dopo la sosta di domenica, dove nel campo 3 si è svolta l’esibizione della scuola di ballo Sannio Dance, lunedì sera riprende il basket con una gara per girone, nelle quali si affrontano quattro tra le sconfitte all’esordio. Alle 20.00 di nuovo in campo i ragazzi de Il Baretto contro Capatosta, mentre alle 22.00 Morgana affronterà ODC.
Ma lunedì 23 è soprattutto la giornata che i ragazzi di UNISEA, l'associazione che in partnership con l'ARS Gamma organizza questa edizione del Summer Sport, hanno voluto pensare per gli studenti dell'UNISANNIO. Alle ore 10.30 nell'aula "Ciardiello" del DEMM a via delle Puglie si svolgerà l'incontro "Università e società sportive come centri di aggregazione sociale", con i docenti dell'Università degli Studi del Sannio Francesco Vespasiano e Matteo Rossi, il delegato provinciale del CONI, Mario Collarile, e l'allenatore dell'Italbasket Under 16, Antonio Bocchino. La sera invece al TC2002, spazio ai tornei di pallavolo, calcio balilla e ping pong per gli studenti, con la sfida tra le associazioni studentesche dell'Università degli Studi del Sannio
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here