Lavori di ristrutturazione al Palazzo angolo Via Manciotti – Corso Garibaldi. La precisazione.

0
260

E’ quanto in una conversazione telefonica ha comunicato il titolare della ditta incaricata dei lavori.Tra difficoltà di ricevere autorizzazioni dalla Sovrintendenza e le pastoie burocratiche sono due anni che la ditta sta operando con un cantiere attivo all’interno di vico Manciotti in attesa di poter intervenire anche su Corso Garibaldi ad autorizzazioni ottenute.

Per quanto attiene invece la pericolosità dei calpestii del banconi che sono su Corso Garibaldi agli stessi furono tolti i passamano e le balaustre pericolanti mentre il piano di calpestio costruito in modo da sembrare pericolante non lo è poiché all’epoca, negli anni del dopoguerra erano costruiti con quella pendenza. La loro,dopo l’intervento di rimozione delle parti pericolanti il titolare dell’impresa ha assicurato che sono in perfetta sicurezza.

La pericolosità, è stato sottolineato dal titolare della Ditta,quindi non esiste,esiste invece un angolo del Corso Garibaldi che deve essere ripristinato e non può rimanere in uno stato di abbandono che inficia la berllrzza di tutto quel corso. In parte sembra, come nel fabbricato di vico Manciotti che i lavori siano rallentati e non poco dalla burocrazia,mentre per l’altra parte non si hanno notizie circa un intervento di ripristino.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here