Il Consiglio ha approvato le modalità di pagamento della TARI

0
20

 
Relativamente alla proposta di aggiornamento del piano sosta nella zona alta-viale Mellusi, il Consiglio ha provveduto all’approvazione dell’ordine del giorno presentato da Fioretti ed altri consiglieri che impegna “la Giunta e la struttura tecnica del Comune a predisporre entro e non oltre il prossimo mese di ottobre gli atti di competenza del Consiglio comunale ai fini della revisione del piano generale della sosta approvato con deliberazione consiliare n. 51 del 9/12/09, secondo i principi della mobilità sostenibile e dell’equità”.
 
Relativamente all’ordine del giorno sul ripristino del doppio senso di circolazione in via del Sole e l’eliminazione dell’isola pedonale in piazza Castello, il Consiglio comunale ha invece approvato un ordine del giorno presentato da Trusio ed altri consiglieri che impegna “la Giunta e la struttura tecnica del Comune a predisporre entro e non oltre il prossimo mese di novembre gli atti di competenza del Consiglio comunale ai fini della revisione dell’aggiornamento del piano traffico approvato con deliberazione consiliare n. 50 del 9/12/09, secondo i principi della mobilità sostenibile e dell’equità, prevedendo altresì, se necessaria, un’apposta risorsa nel redigendo bilancio di previsione e nel conseguente PEG finalizzata alle spese che detta revisione richiederà”.
 
Il Consiglio comunale ha, infine, approvato l’ordine del giorno relativo alla determinazione, scadenza e riscossione 2014 della componente TARI dell’Imposta unica comunale (IUC).
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here