Palazzo Mosti. Opposizione: \”Uniti contro il malgoverno del PD\”

0
27

Mancano al Comune capoluogo ma soprattutto alla Provincia amministratori all’altezza del compito perché dediti unicamente alla mera gestione del potere nonché autoreferenti ed immobili rispetto alle esigenze della nostra Comunità.

 

L’esempio dei consiglieri di minoranza al Comune capoluogo dimostra, invece, che è possibile un alternativa all’attuale stato di cose.

 

In quest’ottica vorremmo, insieme a tutti coloro che lo gradiranno, dar vita ad una aggregazione di tutti quelli che individuano nel PD locale l’antitesi del buon governo.

 

Vorremmo dar vita ad un gruppo di persone appassionate, competenti, innamorate del proprio territorio, scevre da condizionamenti di sorta anche appartenenti ad associazioni, delle quali il nostro Sannio, fortunatamente, è pieno.

 

Da qui, nell’imminenza delle prossime elezioni provinciali, l’appello ai Partiti ed a tutti gli amministratori locali che si sentono alternativi ed oppressi dal malgoverno del Partito Democratico, a dar vita ad un programma e ad una lista unica, aperti al contributo di tutti, che dimostrino che il cambiamento è possibile!

Roberto Capezzone

Luigi De Minico

Luigi De Nigris

Francesco De Pierro

Vincenzo Lauro

Nazzareno Orlando

Mario Pasquariello

Oberdan Picucci

Raffaele Tibaldi

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here