TIM CUP. AL VIGORITO BENEVENTO-CORREGGESE 2-0 DONINELLI – PADELLA

0
724

Allo Stadio Ciro Vigorito si è giocata  la prima giornata della TIM CUP. Ecco la formazione ufficiale che sarà schierata da mister Fabio Brini. Benevento: Piscitelli, Celjak, Som, Agyei, Padella, Lucioni, Campagnacci, Doninelli, Eusepi, Melara, Marotta. In panchina: Pane, Tazza, Frasciello, Bassini, Vitiello, Porcaro, Kanoutè, Montini, Mancosu.
Report gara.
Il primo tempo è finito 0 a 0. La cronaca: 8' cross pericoloso di Celjak, liscio del portiere, e Marotta non trova la palla per il tap-in sottoporta. Ritmi non altissimi, il caldo si fa sentire, la Correggese prova ad imbastire le sue azioni, i moduli sono speculari, 442, ed in fase di attacco 424. 25' Doninelli scarica per Melara che di testa anticipa il portiere, ma manda fuori 27' doppio scambio Celjak Marotta al limite con tiro finale del difensore che si perde di poco fuori dal secondo palo. 30' contropiede de bn, Aygei per marotta per eusepi che entra in area, ma si allunga la palla e viene anticipato dal portiere, che subisce un colpo, ma dopo le cure sanitarie si rialza. 38' fallo da ultimo uomo su eusepi al limite dell'area, sarebbe rosso diretto, ma l'arbitro opta per il giallo, batte campagnacci, traversa piena. È l'occasione più pericolosa per i giallorossi. 44' sulla linea de fuorigioco, partono due giocatori della corr eggese, colpo di testa di Chiurato, grande parata di piscitelli, sulla respinta Cecconi manda fuori. 4 minuti di extra time. 48' Doninelli ci prova da fuori area, non trova lo specchio della porta. 
50' marotta parte in contropiede, uno conto uno con Bigolin che lo stende, secondo giallo e quindi rosso per il difensore, Correggese in 10. Al  52' esce la punta cecconi per il difensore ziliani 53' cross di som dal fondo, lucioni fa da sponda per marotta che prova la rovesciata, ma non trova lo specchio della porta. Applausi del pubblico.
60' ammonito Chiurato per fallo su som 61'campagnacci entra in area, murato il tiro. 62' entra mancosu per Aygei 64' goal! Eusepi dal limite, spalle alla porta scarica per Doninelli, che con uno splendido tiro a giro, insacca alle spalle di Noci. 
71' Correggese pericolosa, Celjak svirgola un anticipo, e libera il campo al nuovo entrato Ziliani, che si invola sull out destro, entra in area, e tira, fortunatamente la sua conclusione finice fuori. 73' ci prova melara, dentro l'area, la sua conclusione finisce alta. 74 ' esce Lari per Varini 77' entra Montini al posto di Eusepi 78' entra Lazzaretti per Bouhali per la Correggese.
81' esce Campagnacci per Kanutè.
Appena entrato all'82', Kanutè, fallisce un rigore in movimento, spedendo alto un bel cross dall'out dx di mancosu
82' pericolo per il bn , cross dall'out sinistro, la difesa è impreparata, e lascia solo il difensore Manes che colpisce di testa direttamente nelle mani di Piscitelli. 2 a 0. Gol mancato gol subito. Minuto 88, angolo per il Benevento da sinistra, il portiere respinge di pugno, la palla arriva nei piedi di padella che insacca. 4 minuti di recupero.
94' finale: Benevento batte Correggese 2 a 0

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here