Raduno OK, partita la stagione 2014/15 dell\’Accademia Volley!

0
53

La squadra beneventana si è ritrovata in sede per dare il via al suo ventinovesimo anno di attività, decimo in serie B2, con immutato entusiasmo.
Presente al gran completo la rosa attualmente disponibile per i tecnici Vittorio Ruscello e Antonio Poccetti e per il preparatore atletico Eugenio Musco, compreso il graditissimo ritorno dell'ultim'ora di Lisa Gritto.
La esperta atleta puteolana ha vestito la maglia dell'Accademia nel campionato di B2 2004/05 e nel campionato di B1 2005/06 e dopo ben sei anni di inattività non ha saputo dire di no alla proposta dell'Accademia di rituffarsi in una nuova avventura agonistica.
Entra nei quadri tecnici di Accademia e di Volley S.Maria di Costantinopoli anche Tonia Mezzapesa, ex atleta giallorossa, come entrano ufficialmente a far parte dello staff tecnico dirigenziale Emiliano Ambrosino, coordinatore delle attività promozionali e di minivolley, e Paola Catalano, dirigente e istruttrice minivolley. Torna a ricoprire il ruolo di motivatore Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Consulting, società di consulenza aziendale con sede a Benevento, che più volte in passato ha con grandi risultati affiancato l'Accademia Volley.
Nel pomeriggio di lunedì 25 start agli allenamenti mentre dopo la positiva esibizione di minivolley di sabato scorso presso il Campo Solare dell'Olmeri Club di Benevento, Accademia e Volley Santa Maria di Costantinopoli saranno impegnate in una nuova attività promozionale nel pomeriggio di sabato 30 agosto in Piazza Umberto I a Beltiglio di Ceppaloni per lanciare il secondo anno di attività dei Corsi di Minivolley di San Leucio del Sannio.

Le foto del raduno sono disponibili sulla fan page www.facebook.com/accademiavolley.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here