EROINA AL POSTO DELLE CARAMELLE. DENUNCIATO PREGIUDICATO 27ENNE.

0
31

Il ragazzo è stato intercettato dai Carabinieri in via Santa Colomba, nei pressi del nuovo terminal degli autobus, mentre si allontanava velocemente a piedi in direzione del centro, insospettendo così militari che lo hanno fermato e condotto in Caserma.

Qui, al termine della perquisizione, i Carabinieri gli hanno rinvenuto, dentro le tasche dei pantaloni, cinque bussolotti di plastica, di quelli normalmente usati per le mine delle matite, contenenti altrettanti grammi di eroina.

Singolare il trucchetto escogitato dal giovane per nascondere l’eroina: infatti aveva nascosto i bussolotti con la droga sigillandoli all’interno di singoli involucri di carta stagnola di una nota marca di caramelle, che di solito si vendono sfuse nei bar e nelle tabaccherie, per farli passare come tali e superare così indenne eventuali controlli.

Al termine delle verifiche, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti, mentre la droga rinvenuta è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here