ESPLODE 4 COLPI DI PISTOLA A SALVE NEL VIALE DEGLI ATLANTICI. DENUNCIATO PREGIUDICATO 32ENNE.

0
60

Giunti sul posto, i militari hanno subito dato luogo ai conseguenti accertamenti raccogliendo indizi e testimonianze dalle poche persone di passaggio sul viale, fino a quando sono riusciti ad identificare l’autore delle esplosioni che veniva rintracciato poco dopo presso la sua abitazione.

Qui, i Carabinieri, a seguito di una perquisizione dei locali della casa, hanno rinvenuto, all’interno di un armadio della camera da pranzo, l’arma utilizzata poco prima da I.L.C., pregiudicato, nullafacente 32enne: ovvero una pistola semiautomatica a salve di libera vendita, priva del tappo rosso e simile, per dimensioni e modello, a quelle normalmente in dotazione alle Forze di Polizia, nonché 43 cartucce a salve per la medesima arma ed un passamontagna di colore verde.

Successivamente I.L.C. è stato condotto in Caserma per gli accertamenti e qui, dopo le prime negazioni sull’accaduto, ha ammesso le sue responsabilità giustificandosi con il fatto di avere voluto testare l’arma nel suo funzionamento.

Per cui i Carabinieri, oltre a sequestrare l’arma, le munizioni ed il passamontagna rinvenuti, hanno segnalato il giovane all’Autorità Giudiziaria.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here