Provvedimento “sblocca Italia” Fioravante Bosco, grande giornata per l’intero Sannio

0
24

 Si tratta dell’alta capacità ferroviaria Napoli Bari, dell’adeguamento della strada statale 372 “Telesina” tra Caianello e Benevento e del primo lotto dell’asse viario S.S. 212 “Fortorina”. Lunedì, 1° settembre 2014, nel corso della conferenza stampa del sottosegretario alle Infrastrutture, Umberto Del Basso De Caro, ne sapremo di più, anche rispetto ai tempi di effettivo avvio dei cantieri e delle norme di semplificazione delle procedure dei relativi appalti.
 
“Quella del 29 agosto 2014 – commenta Fioravante Bosco – verrà ricordata come una grande giornata per l’intero Sannio. Per circa trent’anni in tutte le relazioni introduttive ai congressi dei partiti e dei sindacati avevamo parlato di questi temi, delle infrastrutture come precondizione per lo sviluppo. Ora ci siamo, anche se bisogna ancora utilizzare ogni cautela prima di poter esternare la massima soddisfazione per quanto avvenuto”.
 
“Un ringraziamento sentito – conclude Bosco – va all’amico Umberto Del Basso De Caro, il nostro sottosegretario alle Infrastrutture, per la costante caparbietà che ha dimostrato di avere in politica, quella vera. Lavorando sottotraccia, e per il bene del Territorio che si intende rappresentare, si possono ottenere risultati straordinari. Non ha fatto proclami preventivi, ma bisogna ammetterlo: il risultato ottenuto è straordinario, ed è tutto merito Suo”.
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here