Eventi ed emozioni nel week end dell\’Accademia Volley

0
11

 In una inedita sfida sulla sabbia con i ragazzi del Vitulano Volley neopromosso in serie C alcune delle protagoniste del prossimo torneo di B2 hanno partecipato ad un interessante evento promozionale che suggella la collaborazione tra Sportinsieme Vitulano da una parte e Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli dall'altra.
Nel video le interviste a Enrico Vetrone (Presidente Sportinsieme Vitulano Volley), Raffaele Scarinzi (Sindaco di Vitulano), Antonio Poccetti (2^ allenatore Accademia Volley) e Maria Paola Pedicini (alzatrice Accademia Volley).

Esibizione riuscita anche quella di cui è stata protagonista l'Accademia Volley sabato 30 a Beltiglio di Ceppaloni. Con una buona partecipazione di ragazzi e ragazze della zona alcune atlete dell'Accademia Volley di B2 e della Volley Santa Maria di Costantinopoli di D hanno promosso la pratica della pallavolo con particolare riferimento ai corsi di minivolley che per il secondo anno si terranno a San Leucio del Sannio.

Nel video le interviste a Paola Catalano (dirigente Accademia Volley) e Enrica Varricchio (alzatrice Accademia Volley).

Si è tenuta infine presso i campi di beach volley della Beach Republic al Megaparcheggio di Benevento la Prima Giornata "Sempre con 3", dedicata alla memoria dell'indimenticato Alfredo Amato.
Alla presenza della famiglia Amato e dei tanti amici ed ex compagni di pallavolo una toccante cerimonia ha visto l'intitolazione del campo principale al numero 3 di Alfredo ed il lancio di mongolfiere con tanti messaggi di saluto da parte di parenti ad amici al giovane pallavolista che proprio domenica 31 agosto avrebbe compiuto 30 anni.
L'evento si ripeterà annualmente e concorrerà a tenere sempre vivo il ricordo di Alfredo Amato, scomparso prematuramente nel 2006.
Ciao Alfredo!!!

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here