Ancora un week end ricco di eventi per Accademia e S.Maria di Costantinopoli!

0
18

Dopo le esibizioni di Vitulano e di Beltiglio e la commemorazione di Alfredo Amato della scorsa settimana le due società beneventane sono attese da una intensa quattro giorni mentre tutte le squadre, dalla B2 Accademia alla D S.Maria fino al settore giovanile, proseguono il duro lavoro di preparazione atletica agli ordini del nuovo preparatore Eugenio Musco.
Si inizia giovedì 4 settembre quando intorno alle 21.00 l'Accademia Volley sarà premiata per la promozione in B2 al Sannio Fest di Piazza Roma, in programma dal 4 all'8 settembre.
Nella serata di Venerdì 5 settembre una rappresentanza di Accademia e S.Maria di Costantinopoli sarà presente ad Apollosa per rendere omaggio alla campionessa di nuoto Stefania Pirozzi, fresca medaglia d'oro agli Europei, in una manifestazione organizzata dal Comune di Apollosa per premiare e celebrare la campionessa sannita.
Sabato e domenica saranno invece all'insegna della promozione del minivolley con la partecipazione alle feste conclusive di alcuni dei Campi Solari estivi in cui Accademia e S.Maria hanno svolto negli ultimi mesi attività promozionali di pallavolo per bambini. Sabato sera alle 20.30 è infatti in programma la partecipazione alla Festa dei Campi Solari della Cooperativa Bartolo Longo nella suggestiva cornice della rinnovata Piazza Colonna a Benevento. Domenica pomeriggio partecipazione infine alla Festa del Campo Solare del Centro Sportivo Cretarossa di Benevento con la mascotte Acca pronta a giocare con tutti i bambini presenti.
E con l'avvicinarsi del nuovo anno scolastico sono pronti alla partenza anche i corsi del progetto "Minivolley Experience" 2014/15 curato da Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli. Due le strutture cittadine coinvolte, la Palestra Amato di Piazza Risorgimento (ex Palestra Mazzini) nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, e la Palestra Rampone di Via Stasi nei giorni di martedì, giovedì e venerdì. Due le fasce orarie, la prima dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, le seconda dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie. Per ogni ulteriore info sul progetto Minivolley Experience è possibile contattare il 3291222280 o scrivere a info@accademiavolley.it.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here