BLOCCATO UN PREGIUDICATO DELLA PROVINCIA DI NAPOLI NEI PRESSI DI ALCUNE ABITAZIONI

0
83

Infatti, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di Buonalbergo, durante il pattugliamento delle zone rurali del comune sannita, ha intercettato e fermato un nullafacente, pregiudicato 35enne di origine napoletana.
I militari hanno sorpreso l’uomo mentre, si aggirava con la sua automobile nei pressi di alcune abitazioni ubicate nella periferia del paese, probabilmente con l’intenzione di compiere un vero e proprio “sopralluogo” o furto.
Fermato all'istante dai Carabinieri, l’individuo è stato dapprima condotto alla sede della Stazione di Buonalbergo e successivamente alla Caserma del Comando Provinciale dell’Arma di Benevento per il fotosegnalamento e per più approfonditi accertamenti.
A seguito di questi ultimi, i Carabinieri hanno accertato che il 35enne, originario e residente della provincia di Napoli risultava interessato da diversi precedenti giudiziari per furto, nonché già oggetto di controllo da parte delle Forze di Polizia in svariati comuni della Campania.
Inoltre, considerato che alle domande dei militari circa la sua presenza nel luogo dove è stato fermato, non ha fornito convincenti spiegazioni, i Carabinieri hanno attivato nei suoi confronti le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune di Buonalbergo.
 
 
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here