Accademia Volley: concluso un lungo week end di eventi in attesa del minivolley.

0
11

In occasione della prima serata del Sannio Fest, in programma dal 4 all'8 settembre a Piazza Roma, l'Accademia Volley è stata premiata per la recente promozione in serie B2.
Ecco il video della premiazione!

Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli hanno poi partecipato con grande piacere alla Festa organizzata venerdì 5 dal Comune di Apollosa per celebrare la recente medaglia d'oro agli Europei di nuoto della sannita Stefania Pirozzi.

Sabato 6 si è tenuta invece presso la rinnovata Piazza Colonna di Benevento la Festa per la conclusione delle attività estive dei Campi Solari della Cooperativa Sociale Bartolo Longo.
Nei tre campi del Ros Village, delle Orsoline e del Seminario Arcivescovile Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli hanno promosso per tutta l'estate attività di minivolley e hanno partecipato con due campi a disposizione di tutti i bambini anche alla festa conclusiva per un rapporto di collaborazione ormai consolidato negli anni.

Nel video l'intervento sul palco di Dante Ruscello e le interviste a Don Pompilio Cristino, a Italo Montella, Presidente della Coop. Bartolo Longo, e Morena Favino, atleta della prima squadra Accademia Volley.

Il lungo week end di eventi dell'Accademia Volley e della Volley Santa Maria di Costantinopoli si è infine concluso con la partecipazione alla Festa del Campo Solare del Centro Sportivo Cretarossa, in collaborazione con la Animouse.
La mascotte Acca, Lucia Morgia, Francesca Cona ed Erika dell'Ermo hanno invitato i tanti bambini presenti a partecipare ai corsi di minivolley che partiranno da lunedì 15 settembre alla Palestra Amato di Piazza Risorgimento e alla Palestra Rampone di Via Stasi.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here