SERVIZIO STRAORDINARIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO.

0
100

 Nel corso dell’operazione a Faicchio i militari della Stazione di San Salvatore T. hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare di arresti domiciliari nei confronti di una 45enne del centro. Il proveddimento della Corte di Appello di Roma è stato emesso in seguito ad una precedente misura di custodia cautelare in carcere a carico della stessa scaturita da una condanna a quattro anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in seguito ad un arresto operato nella capitale nel 2012. La donna è stata tradotta dopo l’esecuzione del provvedimento agli arresti domiciliari a Faicchio.

I carabinieri Telese Terme hanno denunciati 4 cittadini di origine rumena, che nella tarda serata avevano commesso un furto all’interno del Discount MD di via San Giovanni. I quattro giovani, alcuni noti alle forze dell’ordine, dopo aver rubato alcune bottiglie di whisky e pacchi di wurstel dai banchi vendita del supermercato hanno oltrepassato le barriere cassa e si sono dileguati a bordo di una auto di proprietà di uno dei soggetti. Sono stati immediatamente rintracciati da una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Cerreto Sannita ed accompagnati presso la casema di Telese dove sono stati denunciati per furto. La refurtiva è stata prontamente restituita al direttore del supermercato.

Nel corso della nottata i carabinieri di Guardia Sanframondi hanno inoltrato una proposta di foglio di via obbligatorio e divieto di ritorno nello stesso comune per anni tre a carico di due giovani originari di San Salvatore Telesino noti alle forze dell’ordine che si aggiravano con fare sospetto nei pressi dell’istituto comprensivo de Blasio di Guardia Sanframondi senza giustificata presenza.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here