Accademia Volley: da lunedì 15 al via i corsi della Minivolley Experience!

0
6

L’ambizioso progetto di promozione della pallavolo di base vedrà quest’anno il nutrito e qualificato staff, coordinato da Emiliano Ambrosino sotto la Direzione Tecnica di Michele Ruscello, presidiare ben 9 Centri di Avviamento alla Pallavolo tra Benevento e provincia per una attività, l’unica della provincia di Benevento, a potersi fregiare dei più prestigiosi riconoscimenti giovanili della Federazione Italiana Pallavolo quali il Marchio di Qualità per il Settore Giovanile Fipav e il titolo di Scuola Federale di Pallavolo.
Il primo centro a partire è proprio quello storico della Palestra Amato, ex Palestra Mazzini, di Piazza Risorgimento con il suo ventottesimo anno di attività. Come consuetudine tre sono i turni di allenamento settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, e dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie.
Martedì 16 sarà invece la volta del centro di avviamento alla pallavolo della Palestra Rampone di Via Stasi al Rione Ferrovia. Anche in questo caso tre sono i turni di allenamento settimanali, il martedì, giovedì e venerdì, dalle 17.00 alle 18.00 per i bambini e le bambine delle scuole elementari, e dalle 18.00 alle 19.00 per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie.
Da ottobre partiranno altri centri di avviamento come quelli di San Leucio del Sannio, Apice e Ponte e tutti gli iscritti alle attività del Progetto “Minivolley Experience” saranno presenti anche quest’anno sull’Album delle Figurine che verrà realizzato nel mese di gennaio 2015.
Per ulteriori informazioni sui corsi di minivolley Accademia Volley e Volley S.Maria di Costantinopoli è possibile visitare la sezione Minivolley del sito www.accademiavolley.it o rivolgersi ai seguenti recapiti: 338.7410536 – info@accademiavolley.it.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here