Concluso il Torneo di Tennis Città di Morcone di III categoria vincono il sannita Francesco Liucci e la napoletana Ivana Esposito

0
5

 Le finali si sono tenute lunedì 8 settembre 2014 e hanno messo in luce le grandi capacità dei giocatori. La finale di III maschile è stata vinta dal giovane beneventano Francesco Liucci , atleta di interesse nazionale contro il molisano Michele Borrelli con punteggio di 6-4 6-2. I due protagonisti anno fatto divertire i molti presenti con colpi belli, forti e precisi . E’ alla loro grande sportività, oltre che alla loro classe, che il competente pubblico ha attribuito il proprio caloroso applauso. . Liucci di altro spessore tecnico, ha alzato il livello di gioco e il giovane tennista molisano, anche lui dalle grandi potenzialità, non ha reagito ai colpi dell’avversario, lasciando la partite nelle sue mani. Nella finale femminile di fronte Ivana Esposito, tesserata con il TC Fireball di Napoli, e Maria Carla D’Annunzio del Tc Pescara. La partita è stata vinta agevolmente dalla Esposito con il punteggio di 6-3 6-1. Giudice di sedia degli incontri è stato Francesco Fusco.

Questi i risultati delle altre finali disputate :

Tabellone conclusione selezione 1 maschile 4/nc – 4/4

Fusco Francesco (TC Morcone) batte Botticella Pietro (TC 2002) per

Tabellone conclusione selezione 2 maschile 4/3 – 4/1

Verdino Cristiano (TC 2002) batte Prioriello Antonio (TC Bojano 2) per

Tabellone conclusione selezione femminile 4/nc – 4/3

Fusco Gloria ( TC Ercole) batte Petrocelli Luciana 4/nc (Tc Castel Di Sangro) per

Al termine delle gare sono seguite le premiazioni a cui hanno preso parte il Presidente del circolo Girolamo Iacobelli, il vicesindaco nonché assessore allo sport Ferdinando Pisco, il delegato FIT Provinciale Massimo Raffio, il giudice arbitro Paolo Zerella e gli organizzatori il maestro Fabrizio Perrella e gli istruttori Lorenzo Santucci e Pasquale Lepore, direttore del torneo. Ai vincitori oltre che ai buoni spesa in denaro sono stati dati i premi offerti dalla gioielleria il diadema di Morcone.

Al termine è seguito un ricco buffet dove i presenti : atleti, dirigenti, autorità e familiari hanno potuto gustare le prelibatezze e la bontà dei prodotti artigianali preparati dall’Oasi del Buongustaio di Sassinoro.

Il Presidente Iacobelli, soddisfatto per l’ottima riuscita della manifestazione a cui hanno partecipato 88 tennisti , provenienti da diverse regioni , dà appuntamento al prossimo anno con la VII ° edizione anticipando di voler trasformare il torneo di III in un torneo open e ricorda ai tennisti il prossimo appuntamento che è il torneo di IV categoria maschile e femminile che si terrà dal 20 al 28 settembre 2014.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here