Miwa Energia Benevento, sabato il primo test amichevole in casa contro il Bellizzi.

0
9

Dopo il primo test di mercoledì in quel di Campobasso, dove coach Annecchiarico ha avuto le prime risposte sullo stato di preparazione dei suoi atleti, Cavalluzzo e compagni sono attesi ad una nuova prova in vista dell'esordio in campionato. 
A sfidare la formazione sannita sarà una squadra, il Bellizzi appunto, che sarà tra gli avversari della Miwa Energia nel prossimo torneo di Serie C Regionale. 
La squadra salernitana è una formazione molto esperta che già lo scorso anno ha sfiorato la vittoria del campionato arrivando ad un passo dalla promozione in Serie C Nazionale. 
Il test sarà, quindi, di quelli importanti per poter valutare lo stato di forma di tutti gli atleti beneventani. 
Già nel corso dell'amichevole di Campobasso Bruno Annecchiarico ha avuto buone risposte dai suoi ragazzi, in particolare dai nuovi arrivati, che stanno pian piano apprendendo i suoi dettami tecnico tattici. 
L'amichevole di sabato sarà anche l'occasione per vedere all'opera l'ultimo arrivato in casa Miwa Energia, si tratta della giovane ala, classe 1995, Vincenzo Lombardi. Atleta nativo di Moiano, formatosi nel vivaio dell'Airola, il cartellino di Lombardi è di proprietà della Pallacanestro Bisceglie, formazione militante nel campionato di Serie B. 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here