Elezioni Consiglio Provinciale:ancora in stallo il centrodestra.

0
5

Da tempo avevamo evidenziato la presentazione di una lista formata da UDC e NcD e quindi espresso dubbi sulla presenza di una lista civica composta almeno da cinque consiglieri di opposizione a Palazzo Mosti che doveva essere rappresentata da non iscritti a formazioni politiche per non caratterizzarla e quindi renderla poco credibile.
Il lavoro di circa due settimane alla ricerca di almeno cinque consiglieri di altri comuni è praticamente fallito. UDC ,Forza Italia e Fratelli d’Italia in pratica hanno tra i 14 consiglieri di minoranza propri iscritti per cui alla fine anche questa ipotesi è stata accantonata.
Ora in vista della scadenza di domenica 21 per la presentazione delle liste toccherà a quelle tre formazioni politiche allestire liste con proprio simbolo per questa tornata elettorale di secondo livello. Un esercizio non certamente facile che ha comunque creato non poco disagio all’interno delle stesse componenti,Senza contare che in tutto questo allo stato il grande assente è l’Udeur di Clemente Mastella.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here