PREVENZIONE DEI FURTI. INTERCETTATI E FERMATI QUATTRO PREGIUDICATI RUMENI NELL’AREA ASI DI PONTE VALENTINO.

0
96

Il quartetto è stato intercettato dalla pattuglia dell’Arma all’interno dell’area ASI di Ponte Valentino, dove si aggiravano senza giustificato motivo a bordo della loro autovettura.
Subito fermati dai militari, i quattro si sono giustificati dicendo di essere di passaggio a Benevento poiché diretti a Foggia e di non sapere come fare per prendere l’autostrada per raggiungere il capoluogo pugliese.
A ciò, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i soggetti stessero effettuando qualche probabile sopralluogo per poi compiere qualche furto in danno delle aziende ivi situate, li hanno condotti in Caserma, anche grazie all’ausilio di altre pattuglie fatte convergere in zona dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, per sottoporli a più approfonditi accertamenti.
Qui è venuto fuori che tutti i soggetti, provenienti da Vico Equense (NA),  erano gravati da numerosi precedenti giudiziari per furto; per cui sono stati tutti proposti per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio dal Comune di Benevento.
 
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here