SCHIAFFEGGIA E MALMENA LA FIGLIA PER STRADA. ARRESTATO PREGIUDICATO 46ENNE.

0
4

L’uomo è stato intercettato dai militari che, allertati dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale Carabinieri, lo hanno fermato in viale Alessandro Manzoni dove era stato notato da terzi mentre schiaffeggiava a prendeva a calci la figlia 22enne.

Dopo avere fermato l’uomo, i Carabinieri hanno anche allertato il “118” che ha condotto la ragazza presso il pronto soccorso dell’ospedale “Fatebenefratelli” dove gli sono state riscontrate delle contusioni di non preoccupante entità al volto ed alle gambe.

L’uomo, invece, una volta condotto in Caserma è stato sottoposto ad accertamenti a seguito dei quali, è emerso che lo stesso era gravato da precedenti penali per detenzione di sostanze stupefacenti e che l’aggressione nei confronti della figlia era avvenuta, con molto probabilità, per cause riconducibili alle forti frizioni esistenti nei rapporti con la figlia.

Per cui i Carabinieri, dopo l’espletamento delle formalità di rito, hanno tradotto il 46enne in regime di detenzione domiciliare presso un’abitazione diversa da quella dell’abituale residenza, così come peraltro disposto dal P.M. di turno presso la Procura – Dr.ssa Flavia Felaco – immediatamente informata della vicenda.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here