Miwa Energia Benevento, domani il test contro il S. Nicola Cedri.

0
5

Domani sera alle ore 20.15, sul campo della Palestra Rummo di Benevento gli uomini di Bruno Annecchiarico sfideranno, in un importante test amichevole, il S.Nicola Cedri, compagine che i giallorossi ritroveranno anche nel campionato di Serie C Regionale.
L’allenatore sannita è alle prese con qualche piccolo problema di infortunio che affligge alcuni dei suoi ragazzi ma allo stesso tempo è molto soddisfatto delle risposte avute in tutto il periodo di preparazione dal complesso della squadra.
Il gruppo sembra che stia apprendendo al meglio quella che è la sua filosofia di gioco basata sulla grande aggressività difensiva e sul gioco ben bilanciato in attacco.
Dopo le fatiche di tutti questi giorni, giovedì sera, finalmente, ci sarà una serata di svago con la festa di presentazione della squadra organizzata in collaborazione con il main sponsor Miwa Energia e la Yolo Sport Marketing.
Nel corso della serata saranno presentati al pubblico ed alla stampa tutti i giocatori che faranno da protagonisti in questa nuova grande avventura del campionato di Serie C Regionale 2015/2016 e sarà per la prima volta messa in mostra la nuova divisa giallorossa della Miwa Eneregia Cestistica Benevento.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here