GE.SE.SA SPA: NOMINATO IL NUOVO AMMINISTRATORE DELEGATO

0
30

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato l’ad uscente Paolo Patrizi per il lavoro svolto e i risultati conseguiti in questi 7 anni alla guida della società.

Piero Ferrari ha ricoperto sino ad oggi i ruoli di Responsabile Risorse Umane e Organizzazione di Acquedotto del Fiora SpA e coordinatore Risorse Umane per la Toscana e l’Umbria.

Nato a Roma nel 1965, è laureato in Giurisprudenza. Entrato in Acea SpA nel 1989 ha svolto importanti incarichi fino ad arrivare all’esperienza in Toscana che gli ha permesso di confrontarsi con le realtà del comparto idrico dell’area tosco-umbra, coordinando molti progetti strategici in tema sistema idrico integrato e di gestione delle risorse umane.

Ferrari diventa il quarto ad della storia di GE.SE.SA. SpA, società presente in un vasto ambito territoriale che, con 760 km di rete idrica e 342 km di rete fognaria, interessa oggi quasi 100mila abitanti.

Parte del Gruppo CREA SpA, fino al 2005 tra i più importanti Operatori privati nel settore dei servizi idrici, il 1° gennaio 2006 GE.SE.SA. SpA è stata acquistata da ACEA SpA,

una delle principali multiutility italiane il cui Gruppo conta oltre 7.000 dipendenti.

Quotata in Borsa nel 1999, Acea SpA è attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei business dell’acqua, dell’energia e dell’ambiente.

“Ringrazio innanzitutto il presidente Aversano e tutto il consiglio di amministrazione per avermi conferito questo incarico: è un impegno nuovo e molto stimolante e nel contempo una grande responsabilità verso questo territorio” ha affermato il nuovo amministratore delegato che ha inoltre aggiunto: “Attenzione ai costi, sviluppo del sistema di depurazione e uso di nuove tecnologie per garantire un servizio sempre più rispondente alle richieste del cittadino sono le direttrici attraverso cui creare nuove opportunità di crescita e sviluppo per GE.SE.SA”.

Aversano, dal canto suo, ha prima ringraziato l’amministratore delegato uscente; poi ha augurato buon lavoro al nuovo amministratore della società: “Ringrazio l’ingegnere Paolo Patrizi per il preziosissimo e proficuo lavoro che ha svolto in questi anni. Il suo impegno è stato indispensabile per l’azienda e per tutti gli utenti della Ge.Se.Sa. SpA. Al neo amministratore delegato formulo i miei migliori auguri di buon lavoro, nella certezza di poter proseguire in quel percorso di reciproca collaborazione che ha sempre contraddistinto i lavori del consiglio d’amministrazione della Ge.Se.Sa. Spa”.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here