FILM E VIDEOGIOCHI CONTRAFFATTI. DENUNCIATO UN PREGIUDICATO STRANIERO DI 50 ANNI

0
102

L’uomo è stato intercettato dai Carabinieri in via Giuseppe Cassella dove aveva allestito un punto vendita di DVD di film di vario genere, tra i quali anche alcuni di genere pornografico, e di recentissima programmazione cinematografica, nonché di supporti magnetici di videogames per le più note consolle di intrattenimento domestico.

Dopo avere condotto il fermato in Caserma, i Carabinieri hanno inventariato tutti i supporti informatici rinvenuti, quantificati nel numero di 200; il tutto illecitamente riprodotto e privo delle regolari autorizzazioni Cee e Siae.

Per cui, dopo avere sequestrato il materiale rinvenuto, i Carabinieri hanno effettuato anche delle verifiche nei confronti del soggetto che sono risultati essere gravati da precedenti giudiziari specifici per analoga attività svolta sulle varie località balneari della Campania.

Anche in questo caso tutto il materiale rinvenuto è risultato di cattiva qualità e pertanto potenzialmente dannoso per le apparecchiature elettroniche deputate all’utilizzo.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here