La Miwa Energia Benevento, domenica il debutto in Serie C a Torre Annunziata.

0
7

La compagine sannita farà il suo esordio alle ore 18.30 sul parquet di Torre Annunziata dove sfiderà il Basketorre 2009.
Le due squadre sono entrambe reduci dalla vittoria del campionato di Serie D e nella scorsa stagione si sono affrontate per due volte con altrettante vittorie per la Cestistica Benevento.
La Miwa Energia arriva all’appuntamento tanto atteso con il debutto in Serie C Regionale con lo spirito battagliero che l’ha sempre contraddistinta in queste tre stagioni e proverà ancora una volta a lottare su tutti i parquet per togliersi soddisfazioni sempre più importanti.
Coach Bruno Annecchiarico per tutto il mese di settembre ha sottoposto i suoi ragazzi ad allenamenti intensi in modo da far acquisire a tutto il gruppo la mentalità giusta per affrontare al meglio un campionato difficile come quello della Serie C.
Qualche infortunio di troppo ha in parte reso più difficile la fase di preparazione ma siamo certi che già domenica capitan Cavalluzzo e tutti suoi compagni di squadra si faranno trovar pronti al primo vero banco di prova.
L’avversario di turno  sicuramente non è dei più agevoli, il Basketorre 2009, allenato da Coach Enzo Scaramozza, è una squadra che fa della compattezza del gruppo la sua arma migliore.
Un roster, quello torrese,  formato da tanti atleti che giocano insieme ormai da diversi anni e che quindi si conoscono quasi a memoria, questa è stata l’arma vincente nello scorso campionato e certamente lo sarà anche nella nuova stagione.
Domenica la gara tra Basketorre 2009 e Cestistica Benevento sarà arbitrata dai Signori Prisco Faiella e Raffele Anastasio di Salerno e si giocherà nel nuova tensostruttura del Liceo Pitagora in via Tagliamonte.
In occasione di questo debutto è inevitabile, da parte di tutta la società, rendere un sincero ringraziamento al main sponsor Miwa Energia ed a tutti gli amici che hanno reso possibile l’avvio di questa nuova avventura.

1 Giornata di andata
Basketorre 2009 – Cestistica Benevento Dom 05/10/2014 18:30
Forio Basket – Delta Basket Salerno Sab 04/10/2014 16:30
C.A.P. Nola – V.B.F. Casavatore Sab 04/10/2014 18:30
S. Nicola Basket Cedri – S.C. Torregreco Sab 04/10/2014 18:30
Pol. Virtus Piscinola – V. Parziale Pall. Nola Dom 05/10/2014 18:30
Ass. Pall. Cercola – Basket Bellizzi Dom 05/10/2014 19:30

Formazione completa della Miwa Energia Cestistica Benevento

4- Angelantonio Ranauro  – Playmaker
5- Daniele Falzarano – Pivot
6- Pasquale Zambottoli – Guardia
8- Vincenzo Lombardi – Ala
9- Marian Iovini – Playmaker
10- Andrea Sarchioto – Ala
11- Luigi Pepe – Ala
13- Luigi Mainolfi – Pivot
15- Vincenzo Cavalluzzo – Guardia

18- Stefano Rianna – Guardia
24- Nick Buontempo  – Playmaker
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here