INTERCETTATI E FERMATI TRE PLURIPREGIUDICATI NAPOLETANI CHE SI AGGIRAVANO IN PAESE.

0
41

Il terzetto è stato intercettato e fermato dai militari in località “Messano” mentre si aggirava a bordo di una autovettura nei pressi di alcune abitazioni ivi ubicate.

Dopo essere stati subito bloccati dai Carabinieri, i tre individui sono stati condotti nella locale Caserma per gli accertamenti, al cui termine è emerso che erano tutti interessati da numerosi precedenti penali per rapina, evasione, associazione per delinquere, ricettazione e furto; ed inoltre sono risultati anche destinatari di foglio di via obbligatorio per alcuni Comuni della Campania e dell’Abruzzo.

Alle richieste avanzate dai Carabinieri circa la loro presenza in paese, entrambi hanno risposto essere di passaggio per andare a Benevento per visitare la città.

Per cui, tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai fermati, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i due si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche truffa o qualche furto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per il Comune Paduli.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here