INTERCETTATI E FERMATI DUE PREGIUDICATI NAPOLETANI MENTRE USCIVANO DA UN PORTONE DI UN PALAZZO.

0
83

I due sono stati intercettati e bloccati dai militari in via Port’Arsa, nei pressi del teatro Romano, mentre uscivano velocemente dal portone di uno stabile condominiale ivi ubicato.

Dopo essere stati subito bloccati dai Carabinieri, i due uomini sono stati condotti presso la sede del Comando Provinciale per gli accertamenti a seguito dei quali è emerso che erano interessati da precedenti penali per associazione per delinquere, ricettazione, furto e porto e detenzione abusiva di armi.

Alle richieste avanzate dai militari circa la loro presenza in città, entrambi hanno risposto essere di passaggio poiché in visita ad alcuni amici; circostanza risultata, dopo approfondite verifiche, non veritiera.

Per cui, tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai fermati, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i due si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche truffa o qualche furto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per la città di Benevento.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here