Mental coaching e l\’house organ completano il week end Accademia Volley.

0
8

Immancabile e giunto ormai al suo ventitreesimo anno, torna infatti con la nuova stagione sportiva l'Accademia News, l'house organ interno dell'Accademia Volley.
Come negli ultimi tre anni il magazine della società beneventana avrà una cadenza settimanale con pubblicazione esclusivamente online sui canali web dell'Accademia Volley e dei suoi partner. Confermatissimo l'instancabile staff che lavora alacremente e con grande puntualità ad un prodotto informativo sempre ricco di contenuti e di bellissime fotografie ed allora un grande ringraziamento va a Renato Melillo e Giovanni Accettola, che continueranno a curare impaginazione, materiale fotografico e giornalistico per offrire un prodotto sempre più interessante ai tanti appassionati di pallavolo e tifosi dell'Accademia Volley.
La edizione 2014/15 dell'Accademia News si impreziosisce tra l'altro di una nuova e interessante rubrica sullo Sport Coaching, curata da Pasquale Tardino, Business & Sport Coach di Ram Sport Coaching, che approfondirà aspetti fondamentali per il raggiungimento della migliore performance, personale e di squadra. Pasquale Tardino, mental coach di Accademia Volley e Volley Santa Maria di Costantinopoli, sarà doppiamente impegnato nella giornata di sabato 11 quando nella mattinata sarà protagonista del terzo e ultimo incontro collegiale precampionato con la B2 Accademia Volley e nel pomeriggio interverrà durante la Presentazione Ufficiale delle due società (h.18.00 – Auditorium di Santa Maria di Costantinopoli).
In questo primo numero speciale dell'Accademia News una introduzione alla nuova stagione nel ricordo ancora vivo della palpitante promozione dello scorso mese di giugno e i calendari completi del campionato nazionale di serie B2 e del campionato regionale di serie D femminile.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here