Al via l’anno associativo dell’Azione Cattolica Ragazzi di San Giorgio del Sannio

0
14

L’appuntamento è a partire dalle ore 9.00, presso il complesso dell’Area Fiera di Via Alessandro Manzoni, con la Festa del Ciao Interparrocchiale dal titolo “Tutto da scoprire” che è poi il tema dell’anno associativo.

Intenso il programma della giornata organizzata dai parroci di San Giorgio del Sannio, dai catechisti e dagli educatori di Azione Cattolica. Dopo un momento di accoglienza, inizieranno i giochi di animazione che dureranno tutta la mattinata fino alle 12.15 quando sarà celebrata la Santa Messa domenicale presieduta dai parroci mons. Aurelio Capone, don Giuseppe Mottola e don Gianluca Spagnuolo, a cui sono invitati a partecipare anche i genitori. Alle 13.30 il pranzo a sacco mentre alle 15 è previsto il momento conclusivo della Festa che, si ricorda, è rivolta ai ragazzi dai 6 ai 14 anni.

La manifestazione di domani sarà una giornata di festa, fatta di giochi, di incontri, di sorrisi, di crescita, di gioia infinita, con la quale si darà inizio all'anno associativo 2014-15, nonché a tutte le attività parrocchiali di San Giorgio del Sannio che seguono l’unità pastorale auspicata dall’arcivescovo Andrea Mugione.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here