Volley: Domani ad Ugento l\’esordio in campionato della nuova COIM Accademia

0
15

Alle ore 17 presso il Palazzetto Tiziano Manni di Ugento (LE) la squadra giallorossa affronterà le padrone di casa per il primo impegno ufficiale stagionale.
L'inizio si preannuncia difficile ed in salita. La squadra di mister Rampino è infatti tra le pretendenti alla vittoria finale, potendo contare su atlete del calibro di Paola Capuano e Germana Fanelli con precedenti in A1 ed in A2, oltre che su un gruppo molto competitivo ed esperto.
La COIM si presenta alla sfida con tutti i suoi volti nuovi, comprese le ultime arrivate Delli Quadri e Mezzapesa, tuttavia non ancora al meglio per essersi aggregate al resto della squadra solo nelle ultime settimane. Saranno invece assenti le palleggiatrici Varricchio e Pedicini, ragion per cui il tecnico Vittorio Ruscello ha completato la lista delle convocate con la giovanissima Laura Stefanucci, classe '98 ed alla sua prima convocazione assoluta in prima squadra.
Si tratta di una partita inedita per entrambe le formazioni, non ci sono precedenti tra queste due squadre, mai avversarie finora in un campionato nazionale.
La gara sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Massimo Ancona e Giuseppe Mastronicola.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here