INSEGUITI, ABBANDONANO LA REFURTIVA.

0
10

il denaro contenuto nel registratore di cassa (euro 3cento/00);
una macchina cambia denaro, contenente euro mille/00;
diversi pacchetti di sigarette di varie marche (si trovavano negli espositori);
diversi blocchetti di gratta e vinci.Allontanatisi a bordo di una fiat croma (risultata asportata in polla -sa- lo scorso 17 ottobre), sono stati intercettati dai Militari della locale Stazione Carabinieri, allertati dal titolare dell’esercizio: con il concorso di personale della Stazione Carabinieri di Cautano del Nucleo Operativo e Radiomobile, l’autovettura fiat croma è stata inseguita lungo quella via provinciale vitulanese finché, in territorio del comune di Campoli del Monte Taburno, non ha sbandato, andando ad urtare contro un muretto a margine della carreggiata.
Gli occupanti, individuati in n. 4 individui travisati, abbandonandola immediatamente, si sono dileguati nelle campagne circostanti: al suo interno è stato repertato un passamontagna di colore scuro, ritrovato sul sedile posteriore.
Dunque, tutta la refurtiva è stata rinvenuta e sarà restituita all’avente diritto.
Il veicolo, sottoposto a sequestro, è ora in attesa di essere sottoposto ai rilievi tecnici da parte di personale del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri Di Benevento: le indagini proseguono allo scopo di identificare gli autori.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here