INTERCETTATI E FERMATI DUE PREGIUDICATI

0
8

Il 41enne è stato intercettato e fermato dai Carabinieri in via Roma di Pesco Sannita mentre si aggirava a piedi senza giustificato motivo nei pressi della locale filiale della Banca di Credito Cooperativo di San Marco dei Cavoti mentre osservava i clienti che accedevano o uscivano dall’istituto di credito.

Il 27enne, invece, è stato fermato dai militari nella frazione “Terranova” di San Martino Sannita, dove a bordo della sua autovettura si aggirava nei pressi di alcune abitazioni residenziali.

Dopo essere stati subito fermati dai Carabinieri, i due uomini, provenienti rispettivamente peraltro sono stati condotti presso la sede del Comando Provinciale per gli accertamenti a seguito dei quali è emerso che erano interessati da precedenti penali per furto, armi e stupefacenti, nonchè destinatari di altri fogli di via obbligatori per alcuni Comuni della Campania.

Alle richieste avanzate dai militari circa la loro presenza nei luoghi dove sono stati fermati, entrambi hanno risposto essere di passaggio per fare ritorno nelle loro rispettive città di provenienza.

Per cui, tenuto conto delle circostanze e delle motivazioni fornite dai fermati, i Carabinieri, non escludendo l’eventualità che i due si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche truffa o qualche furto, hanno attivato la procedura per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per i Comuni di Pesco Sannita e San Martino Sannita.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here