Asd Maleventum C5: Poker del Maleventum, seconda vittoria consecutiva per la squadra di mister Corino

0
3

AMALFI – Il Maleventum concede il bis sul campo del fanalino di cosa l’Ancora Amalfi ottenendo la seconda vittoria consecutiva in campionato dopo il prezioso successo del turno precedente ai danni del Real Cesinali.

In avvio le ridotte dimensioni del terreno di gioco creano qualche disagio agli ospiti che al 6’ sono già costretti a rincorrere a causa del gol messo a segno da Cuomo. Con il passare dei minuti il Maleventum riesce però a trovare le giuste geometrie e verso il quarto d’ora un micidiale uno-due di Villani e Perugini permette ai gialloblù di effettuare un sorpasso legittimato a pochi secondi dall’intervallo dal tris targato Villani.

Nella ripresa l’Ancora Amalfi prova subito ad alzare il ritmo ma un attento Ecravino è pronto ad opporsi alle conclusioni dei padroni di casa. Il Maleventum risponde colpo su colpo e sono ampi gli spazi da poter sfruttare nelle tante ripartenze che non vengono però gestite nel migliore dei modi. L’Ancora Amalfi è comunque sempre tenuta a distanza di sicurezza e nel finale uno straordinario guizzo di Iannelli regala il poker al Maleventum che chiude la gara.

“Servivano i tre punti – afferma a fine partita mister Corino – e grazie ad una buona prestazione sono arrivati. Siamo stati bravi a recuperare lo svantaggio iniziale per poi gestire la gara senza grossi affanni a parte un po’ di pressione dell’Amalfi nella ripresa. Il campo era molto piccolo e non certo adatto alle caratteristiche della nostra rosa, ma la squadra ha saputo stringere i denti ottenendo questa fondamentale vittoria”.  

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here