IL PRESIDENTE RICCI INCONTRA IL RETTORE DELL\’UNIVERSITA\’ DEL SANNIO

0
9

Nel corso dell'incontro sono stati affrontati numerosi temi istituzionali di comune interesse e sono stati approfonditi quelli relativi alla tradizionale collaborazione sempre intercorsa tra Provincia e Ateneo.

Sono stati, inoltre, affrontati i problemi sollevati alcuni giorni or sono dal Rettore de Rossi sulla Stampa in materia di Trasporto Pubblico Locale a servizio dell'Università del Sannio.

Il Presidente Ricci, preso atto dell'invito rivolto dal Rettore alle istituzioni per un intervento atto a migliorare e rendere più efficace l'accesso all'Università del Sannio da parte degli studenti di alcune aree del territorio provinciale e non solo, ha assicurato il Rettore di voler rappresentare la questione sollevata in sede Regione Campania.

Il Presidente ha inoltre affermato che, per quanto riguarda la Provincia, ogni sforzo sarà posto in essere, nei limiti delle competenze assegnate, per migliorare il livello e la qualità del Trasporto Pubblico Locale per favorire l'accesso all'Università sannita.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here