Giovane non si ferma all’alt Polizia. Fermato è risultato essere privo di patente

0
24

Sono stati controllati N° 81 veicoli e contestate N° 32 violazioni alle norme previste dal codice della strada e dalle norme complementari in materia di trasporto professionale. Tutti i conducenti dei veicoli controllati sono stati sottoposti ad accertamenti del tasso alcolemico con esito negativo.

Per quanto attiene alla guida sotto influenza dell'alcool i controlli del weekend si sono concentrati sulle arterie principali della provincia, anche al fine di contrastare la recrudescenza di fenomenologie criminali quali i furti in abitazione e le rapine.

Alle ore 02.30 odierne, in pieno centro cittadino un giovane a bordo di autovettura non si fermava all’alt Polizia dandosi a precipitosa fuga; subito intercettato e fermato dalla pattuglia della Polizia Stradale, il conducente risultava poi essere privo della patente di guida valida per il veicolo condotto ed il veicolo era privo della copertura assicurativa obbligatoria, per cui è stato denunciato ed il veicolo sottoposto a sequestro.

La direzione della Polizia Stradale di Benevento a scopo preventivo ricorda che in alcune fasce orarie e secondo un piano di coordinamento provinciale predisposto dalla locale Prefettura, sono attive le postazioni fisse di rilevamento elettronico della velocità installate sui tratti stradali extraurbani risultati essere a maggior rischio incidentalità.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here