Pd Apice; Pepe, finisce mia segreteria, da domenica nuova fase

0
11

“Abbiamo combattuto battaglie importanti, siamo stati presenti ad ogni appuntamento, abbiamo montato e smontato gazebo e discusso dei tanti problemi. Con la mia elezione al consiglio comunale si è aperta una nuova fase che mi vede impegnata sul piano amministrativo. A differenza di altri, il Pd a prescindere dalle sue cariche è stato sempre e prima di tutto una squadra di ragazzi, di uomini e donne validi ed è stato l'unico partito ad avere creato classe dirigente per questo paese, investendo sui giovani e sulla propria presenza costante nel territorio”, aggiunge.
 
“È giusto che oggi si passi ad una nuova fase e si valorizzino altre persone che siano capaci di sostenere la nostra attività di consiglieri e di proporre alla nostra attenzione i tanti problemi che vive la nostra popolazione. Abbiamo tantissimo da fare ancora e serve il contributo di tutti per portare avanti le nostre battaglie e le nostre proposte”, spiega.
 
“Per questo domenica 30 novembre rinnoveremo la segreteria cittadina e apriremo una nuova fase. Da parte mia c'è tanto orgoglio per quanto fatto ma solo con la capacità di essere squadra che si cambiano davvero le cose. Questo noi lo abbiamo dimostrato, pur se ancora molto giovani, continuiamo a coltivare il sogno di cambiare questo paese, ognuno con il proprio ruolo e con le proprie responsabilità. Per chi non avesse già rinnovato la tessere potrà farlo presso la nostra sede giovedì e venerdì dalle 19.00 alle 20.00”, conclude Pepe.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here