INIZIATI I LAVORI SULLA S.P. SANT\’AGATA DE\’ GOTI – FAGGIANO – SAN TOMMASO

0
108

Lo comunica il Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci.

Il costo delle opere è stato stimato in circa 197mila Euro.

L'intervento, che rientra nel più generale progetto di completamento della strada Fondo Valle Isclero (Tratto San Salvatore Telesino / Paolisi), riguarda, dunque, uno dei tronchi dell'arteria che, una volta in esercizio, collegherà le Province di Avellino, Benevento e Caserta attraversando la Valle Caudina. La Provincia di Benevento, che ha ricevuto dalla Regione Campania l'affidamento per ultimare l'opera (ovviamente nel Sannio), sta provvedendo gradualmente al proprio compito.

La messa in posa dell'asfalto, che si avvia in queste ore, assume particolare rilievo in quanto era stato sollecitato sia dall'Amministrazione comunale che da alcune Associazioni di cittadini di Sant'Agata de' Goti che avevano segnalato l'opportunità di migliorare l'accesso e mettere in sicurezza la circolazione stradale in località San Pietro dove per l'appunto insiste la nuova zona ospedaliera.

Il Presidente della Provincia Ricci si è detto lieto per l'ulteriore tassello aggiunto al mosaico della Fondo Valle Isclero ed ha auspicato che quanto prima tutti gli enti deputati a completare una così importante direttrice stradale possano intervenire in modo adeguato ed efficiente.

Il consigliere provinciale Renato Lombardi, appresa la notizia, ha dal canto suo espresso la propria viva soddisfazione per quanto si andrà a fare e che era stato previsto in sede di Commissione Consiliare alle Infrastrutture da lui stesso presieduta nella passata Consiliatura.

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here