Montesarchio: 1,5 milioni di euro per l’Area Pip

0
7

Le risorse sono stanziate dal Patto Territoriale della Provincia di Benevento, di cui il Comune di Montesarchio è socio insieme al Comune capoluogo, Confindustria, Camera di Commercio e Asi.

Il progetto, presentato dall’assessore ai Lavori pubblici Nicola Striani, prevede il completamento della zona industriale di Montesarchio e la messa in opera di importanti infrastrutture per favorire l’insediamento e lo sviluppo delle imprese. Non solo, grazie a queste risorse si completerà anche la strada variante che porta all’area.

“Il nostro obiettivo – spiega il sindaco Franco Damiano – è favorire lo sviluppo nel Comune di Montesarchio e in tutta l’area caudina. Con queste risorse – ragiona il primo cittadino – mettiamo mano alla realizzazione di una serie di opere necessarie per le industrie come gli allacciamenti ai principali servizi pubblici. Questi interventi vengono realizzati senza che il nostro Comune spenda nemmeno un euro. La nostra Amministrazione – conclude il Sindaco – sfrutta tutte le risorse a disposizione per creare le basi per la crescita e l’occupazione”. 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here