CONVEGNO “ONCOLOGY NEWS” AL FATEBENEFRATELLI

0
21

L’incontro che si terrà presso il Centro Congressi dell’Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli di  Benevento, è rivolto a medici chirurghi di tutte le discipline e farmacisti, ed è stato ideato dal dott. Antonio Febbraro Responsabile della U.O. di Oncologia Medica della storica struttura sanitaria di viale Principe di Napoli.
I progressi ottenuti  in campo oncologico nel trattamento delle principali neoplasie hanno portato ad un approccio sempre più moderno che necessita di competenze scientifiche e tecniche e, nello stesso tempo, di conoscenze adeguate delle linee guida nazionali ed internazionali al fine di gestire nel modo più mirato e personalizzato ogni paziente.
In tale scenario è importante un aggiornamento scientifico continuo  ed anche un confronto tra esperti.
E’, inoltre, diventato fondamentale un approccio multidisciplinare alle neoplasie.
Questo convegno – ha dichiarato il responsabile scientifico Antonio Febbraro – è stato appunto pensato per offrire ai partecipanti un agile e utile apprendimento delle novità scientifiche emerse relativamente al trattamento delle principali neoplasie, con ampio confronto nella gestione clinica dei pazienti  e grande spazio dedicato alle discussioni interattive.
L’apprendimento delle conoscenze verrà verificato e valutato mediante un questionario sulle tematiche trattate.
 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here