IL GENERALE DI BRIGATA ANTONIO PERRONE NOMINATO COORDINATORE PROVINCIALE DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE CARABINIERI DI BENEVENTO.

0
44

Al termine delle operazioni di spoglio è stato eletto alla citata carica il Generale di Brigata Antonio Perrone che succede al Generale di Brigata Augusto Del Monaco che ha retto l’incarico di Coordinatore Provinciale dal 2001 ad oggi.

L’alto Ufficiale, originario della provincia di Caserta, ha frequentato la prestigiosa Scuola Militare della “Nunziatella” di Napoli, l’Accademia Militare di Modena e la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma per poi essere immesso nei vari incarichi di Comando Territoriale dell’Arma tra cui la Tenenza di Pontecorvo, la Compagnia di Cosenza, il Comando Provinciale Carabinieri di Macerata per infine approdare alla Scuola Allievi Carabinieri di Benevento della quale ne è stato il Comandante e dove poi ha concluso il servizio attivo.

Il Generale Perrone è inoltre insignito della Medaglia “Mauriziana” per 10 lustri di Servizio Militare, la Medaglia d’Oro al Merito di Lungo Comando, della Croce d’Oro per anzianità di Servizio ed è Ufficiale dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana.

Al nuovo Coordinatore Provinciale sono giunte le congratulazioni e gli auguri di un buon e proficuo lavoro da parte del Comandante Provinciale dei Carabinieri di Benevento – Colonnello Pasquale Vasaturo – e di tutti i Carabinieri di ogni ordine e grado della provincia sannita.

La foto del generale Perrone è stata concessa dalla testata giornalistica Gazzetta di Benevento.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here