La Miwa Energia Benevento fa visita alla capolista Delta Salerno.

0
10

Avversario dei sanniti sarà la squadra che ha fin qui dominato il campionato, con un ruolino di marcia otto vittorie ed una sola sconfitta e che occupa il primo posto solitario della classifica.
Una sfida difficile che però Cavalluzzo e soci sono pronti ad affrontare con la giusta determinazione e con la consapevolezza di poter mettere in difficoltà la corazzata salernitana.
In settimana i ragazzi di coach Annecchiarico hanno svolto intense sedute di allenamento per preparare una sfida che potrebbe rappresentare un momento di svolta di tutta la stagione. 
Il bilancio di questa prima parte di campionato, per la compagine del presidente D'Anna, con il quarto posto solitario in classifica è sicuramente positivo, anche se resta il rammarico per qualche  occasione persa per strada, un po' per inesperienza un po' per sfortuna. 
Sfortuna legata soprattutto alla situazione infortuni che continua ad impedire al gruppo giallorosso di poter giocare al completo. 
Nella sfida di Salerno sarà ancora assente la guardia Stefano Rianna mentre potrebbe esserci, anche se non ancora al meglio della forma, il pivot Mainolfi. 
In settimana, infine, Vincenzo Lombardi ha subito un brutto colpo alla schiena, durante la partita con l'under 21, e difficilmente potrà scendere in campo stasera. 
Al di là di tutte queste avversità, la Miwa Energia Benevento giocherà la sua partita a Salerno convinta di poter portare a casa i due punti lottando con tutte le sue forze. 
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here