SERVIZIO DI CONTROLLO DEL TERRITORIO: DENUNCE E FOGLI DI VIA.

0
11

I militari del Nucleo Radiomobile hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica un 25enne residente a Guardia Sanframondi, il quale,  in quel centro, dopo aver perso il controllo dell’auto che guidava, andava a collidere contro alcune autovetture in sosta. Nella circostanza a seguito dei controlli il giovane risultava avere un tasso alcolemico superiore a quello consentito dalla normativa vigente, risultando tra l’altro anche positivo al test per gli stupefacenti. L’auto, scoperta di assicurazione, veniva sequestrata ed il documento di guida ritirato.
I militari della stazione di Cerreto Sannita hanno denunciato un pregiudicato 29enne del centro per la violazione di cui all’art.650 del Codice Penale, in quanto inadempiente agli obblighi imposti dall’Autorità Giudiziaria.
I carabinieri della Stazione di Frasso Telesino hanno deferito in stato di libertà un 30enne censurato di Sant’Agata dei Goti, poiché sorpreso alla guida di una Fiat Punto, di proprietà di un congiunto, pur avendo la patente di guida revocata dalla Prefettura di Napoli. Gli stessi militari proponevano per il foglio di via obbligatorio dal Comune di Frasso due pregiudicati di Afragola sorpresi senza giustificato motivo nei pressi alcune abitazioni isolate del centro a bordo di un furgone.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here