CONTROLLI ANTIDROGA NEL PONTE DELL’IMMACOLATA.

0
7

Il 27enne, originario e residente nella provincia di Foggia, è stato fermato dai Carabinieri della Stazione di Paduli sulla S.S. 90bis mentre viaggiava a velocità sostenuta con la sua automobile. Immediatamente raggiunto e fermato, i militari, dopo averlo identificato ed a seguito di perquisizione personale, gli hanno rinvenuto all’interno di una tasca dei pantaloni, una bustina di plastica contenente circa 4 grammi di cocaina.

Analogamente, in Calvi, una pattuglia di Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio, nel transitare nei pressi dei giardini pubblici, hanno notato il 20enne, originario e residente nella provincia sannita, appartato da solo in un punto non particolarmente illuminato. Insospettitisi, i militari lo hanno raggiunto e fermato e qui, dopo averlo perquisito, gli hanno trovato indosso un involucro in cellophane contenente circa un grammo di marijuana.

I due uomini, successivamente, sono stati accompagnati in caserma per ulteriori verifiche al cui termine i Carabinieri li hanno entrambi segnalati come assuntori ai competenti uffici della Prefettura.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata sequestrata.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here