INTERCETTATI E FERMATI QUATTRO PREGIUDICATI CHE SI AGGIRAVANO NEI PRESSI DI AUTO IN SOSTA E DI ALCUNE ABITAZIONI.

0
102

Infatti i Carabinieri, nel corso della trascorsa nottata, hanno fermato quattro pregiudicati di nazionalità rumena rispettivamente di 41, 34, 33, e 31 anni,
I primi tre individui  sono stati intercettati e fermati dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento sulla S.S. Appia mentre si aggiravano senza ragionevole motivo, con la loro autovettura Audi A4 ed a fari spenti, nei pressi di alcune autovetture ivi parcheggiate.
Il 31enne, invece, è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione di San Giorgio del Sannio mentre, munito di una piccola torcia elettrica e vestito interamente di scuro, si aggirava a piedi e senza giustificato motivo nei pressi di alcune abitazione isolate di via Cesine.
Successivamente, tutti i fermati, anche con l’aiuto delle altre Gazzelle dell’Arma fatte convergere nelle zone interessate dalla Centrale Operativa del Comando Provinciale, sono stati accompagnati in caserma per gli ulteriori accertamenti.
Qui è emerso che i tre rumeni fermati dalla pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile provenivano tutti da Pisticci (MT); mentre il rimanente dal campo nomadi di corso Secondigliano di Napoli.
Inoltre tutti erano gravati da precedenti giudiziari per furto e porto di grimaldelli ed attrezzi da scasso.
Per cui, tenuto conto delle circostanze per cui i soggetti sono stati fermati, non escludendo l’eventualità che gli stessi si trovassero in zona per effettuare dei sopralluoghi o per commettere qualche furto, i Carabinieri  hanno attivato le procedure per l’irrogazione del foglio di via obbligatorio per i Comuni di Benevento e San Giorgio del Sannio.
 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here