SVENTATO NELLA NOTTE DAI CARABINIERI UN FURTO AD UN DISTRIBUTORE CARBURANTI.

0
6

I militari hanno sequestrato un piede di porco, una tronchese, un passamontagna, una tanica di benzina ed una bombola di gas, che i ladri hanno abbandonato dopo essere stati sorpresi dai Carabinieri per poi darsi alla fuga facendo perdere le loro tracce in una fitta boscaglia.

Sempre nel corso della nottata i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Benevento, hanno fermato un’auto sospetta con quattro individui a bordo, di nazionalità rumena, provenienti da un campo nomadi dell’hinterland napoletano, tre dei quali con precedenti per reati contro il patrimonio e la persona.

Nel corso della perquisizione al veicolo, i Carabinieri hanno rinvenuto strumenti ed arnesi atti allo scasso e pertanto hanno denunciato i quattro soggetti alla competente Autorità Giudiziaria.

Al termine degli accertamenti uno dei quattro fermati è stato accompagnato in Questura in quanto colpito da un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dalla Questura di Trieste il 30 agosto 2014, mentre per gli altri è scattata la proposta per l’applicazione del foglio di via obbligatorio.

 

ARTICOLI CORRELATI


LASCIA UN COMMENTO (Il commento dovrà essere approvato dalla redazione)

Please enter your comment!
Please enter your name here